Excite

Cerchi lavoro a Udine? Ecco due strumenti in più.

I giornali locali offrono un aiuto importante nella ricerca del lavoro a Udine. Le loro caratteristiche e peculiarità sono le seguenti.

Dall'edicola al lavoro: pubblicazioni, annunci, offerte.

La Bancarella è suddifvisa in due sezioni: richieste e offerte. Sono presenti box in cui le aziende presentano la loro attività e danno informazioni più dettagliate riguardo il candidato di cui sono alla ricerca. Il giornale è consultabile anche online sottoforma di motore di ricerca. Gli annunci sono pubblicati in ordine cronologico. Viene data la possibilità di inserire annunci di lavoro. Non è richiesto alcun contributo economico.

Affarefatto, settimanale di annunci economici, ha quattro sezioni, una per ognuna delle seguenti città: Udine, Conegliano, Pordenone, Venezia e Treviso. L'impostazione è simile: ricerca e offerta, box di presentazione, elenchi di annunci stringati. Nel loro sito è possibile consultare informaizoni e statistiche e le rubriche dei costi.

In aggiunta troviamo gli inserti e gli spazi specifici dedicati dal quotidiano "Il Messaggero Veneto" al lavoro. Il sito web è collegato a triveneto.myjob.repubblica.it. Da non dimenticare la "Gazzetta del Lavoro", nella sezione "Udine", in cui vengono alternati annunci di lavoro ad articoli di interesse collegati all'argomento.

Ulteriori offerte di lavoro si possono trovare nei canali classici offerti dai siti web specializzati, dalle agenzie interinali, dagli uffici di collocamento e, ovviamente, dal porta a porta. Di seguito una ulteriorie piccola selezione delle proposte più interessanti visibili online in questo momento.

Catapultalavoro.it

- Informatori medico scientifici. L'azienda Delta Pharma S.r.l. ricerca agenti nel settore fitoterapico, con esperienza, automuniti. E' richiesto il titolo di studio minimo di diploma di scuola media superiore. La retribuzione è a provvigione. E' possibile inviare la candidatura sul sito web. Non è specificata la durata del contratto.

Bakeca.it

- Impiegati commerciali. L'azienda Ippogrifo cerca account commerciale con esperienza nels ettore marketing, comunicazione. Si darà la precedenza ai candidati con esperienze pregresse nelle agenzie. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese. Non è specificata la retribuzione e il tipo di inquadramento. E' possibile inviare il curriculum attraverso il form in calce all'annuncio.

Monster.it

- District Account. L'azienda Danone ricerca un responsabile del panel di supermercati e ipermercati in una specifica area territoriale. Il candidato ideale ha una laurea in economica e commercio, ottima padronanza degli applicativi Microsoft, esperienze dirette e conoscenza della lingua inglese. Il contratto è full time, a tempo indeterminato.

- Store Manager. L'azienda Intermedia selection ricerca un responsabile di settore. Suo compito sarà il raggiungimento degli obbiettivi, la gestione della comunicazione, il coordinamento di un team e il miglioramento delle skills professionali della squadra. L'inglese è requisito apprezzato. La retribuzione mensile non è indicata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017