Excite

Lavoro: servizi on line dell'ufficio di collocamento di Udine

Risorse online: cercare lavoro tramite l'ufficio di collocamento di Udine mai stato così facile.

Udine è il capoluogo di provincia del Friuli Venezia Giulia, situato al centro di un area urbana che conta oltre 170.000 abitanti. L'economia della città è basata principalmente sulle attività amministrative, dagli uffici della sede del capoluogo provinciale e regionale, ai vari enti, alle scuole e università. Negli ultimi decenni la città ha perso la sua vocazione industriale, in passato legata al polo siderurgico ed alimentare, per lasciare spazio al commercio e alle attività ricettive legate al turismo regionale.

Le possibilità di lavoro nell'area riguardano principalmente la distribuzione commerciale, le attività artigiane e le piccole e medie imprese.

Per l'orientamento e la formazione, il centro per l'impiego di Udine rappresenta una valida risorsa per conoscere le richieste di figure professionali del territorio. Il centro ha una sede fisica in Viale Giuseppe Duodo, 3 aperta dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 13.

Le offerte di lavoro e i servizi on line dell'ufficio di collocamento di Udine:

L'ufficio di collocamento di Udine cura online la sezione "offerte di lavoro" raggiungibile dal sito della provincia di Udine all'indirizzo Provincia.Udine.it

Le proposte di lavoro sono aggiornate giornalmente e rappresentano una concreta risorsa per consultare in tempo reale tutte le proposte di lavoro provenienti da tutta la provincia. Oltre all'ufficio di collocamento di Udine infatti, le offerte di lavoro vengono raccolte da altri 10 centri per l'impiego sul terrritorio provinciale: Cividale del Friuli, Codroipo, San Daniele del Friuli, Tarcento, Cervignano del Friuli, Latisano, Sabbiadoro, Gemona del Friuli, Pontebba e Tolmezzo.

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017