Excite

Lavoro Val Susa, le offerte disponibili

  • Photosctock - Freedigitalphotos.net

La provincia di Torino offre da diverso tempo un mercato professionale prolifico e produttivo. Grazie alla presenza di molte importanti aziende dislocate in questa zona del Piemonte è possibile trovare con molta semplicità un impiego.

Alla ricerca di un lavoro in Val di Susa? Ecco alcune delle posizioni aperte.

 

Addetto alla contabilità

Azienda è alla ricerca della figura di contabile da inserire all'interno del proprio organico. E' di fondamentale importanza aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Le mansioni svolte dalla persona selezionata riguarderanno la contabilità dei condomini ad esso affidati e il mantenimento dei buoni rapporti con clienti e fornitori. L'inquadramento previsto è il 3° livello del CCNL e prevede un orario di lavoro full time a 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Bardonecchia. Chi fosse interessato, può inviare il proprio cv al seguente indirizzo mail: preselezione_susa@provincia.torino.it

Hostess settore tabacchi

Agenzia di comunicazione è alla ricerca di hostess e promoter che si dovranno occupare di attività di informazione commerciale nel settore tabacchi. E' necessario avere una predisposizione nei rapporti con il pubblico ed essere dotati di una bella presenza. Durante la selezione, verrà privilegiato chi avrà maturato una pregressa esperienza nel settore, meglio se automuniti. Chi fosse interessata può mandare il proprio cv con foto in primo piano e a figura intera, segnalando la propria taglia e l'altezza, all'indirizzo selezione@semios.it.

Assistente tecnico

Gruppo specializzato nel settore chimico è alla ricerca di un assistente tecnico che si dovrà occupare degli impianti di distribuzione del gas presso le aziende e le società clienti e la gestione del personale. E' di fondamentale importanza disporre di una laurea in ingegneria e una pregressa esperienza nello stesso settore di competenza. L'inquadramento previsto è conforme il CCNL Industria Chimica con contratto di 12/18 mesi. La sede di lavoro prevista è la bassa Val di Susa. Per candidarsi, è possibile manadre il proprio cv al seguente indirizzo: customer.service@adecco.it .

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017