Excite

Lavoro a Valmontone: proposte lavorative concrete

Valmontone è un comune della provincia di Roma. Nonostante il numero ristretto di abitanti, circa 15.000, stando alle ultime inserzioni lavorative pubblicate in rete, il comune si posiziona tra i risultati con il miglior numero di proposte di lavoro. Non è un caso, infatti, che a Roma secondo gli ultimi dati Istat la disoccupazione in generale è diminuita dello 0,3 per cento, attestandosi attorno al 7 per cento. Se stai cercando lavoro a Valmontone, vediamo di confrontare assieme quali sono le migliori proposte lavorative e soprattutto quali le più concrete per quanto riguarda i seguenti settori: agente di vendita, commercio retail nel settore calzaturiero e addetto alla vendita nel settore alimentare.

Agente e addetto all'inventario

L'azienda "Start People Spa" seleziona personale che ricopra il ruolo di addetto all'inventario.

I requisiti richiesti sono: diploma di maturità come titolo di studio minimo, disponibilità di lavoro a turni, esperienza minima di un anno nel ruolo di agente di vendita o addetto all'inventario, disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, residenza a Valmontone. L'azienda offre contratto a tempo determinato. Per ulteriori informazioni o per inviare la propria candidatura, rivolgersi alla filiale di Frosinone oppure collegarsi direttamente al sito "Infojobs.it".

Commessa

L'azienda "Job Spa" seleziona personale che ricopra il ruolo di impiegato commessa per un punto vendita del settore calzaturiero. Il candidato dovrà dedicarsi all'assistenza al cliente, all'esposizione della merce del punto vendita, alla gestione della cassa e alla vendita diretta al cliente.

I requisiti richiesti: trasferimento o residenza a Valmontone, diploma di maturità come titolo di studio minimo, esperienza minima di un anno nel settore del commercio retail. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di 3 settimane. Per inviare la propria candidatura e per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia collegandosi al sito "Infojobs.it".

Addetto alla vendita

L'azienda "Umana" cerca personale che ricopra il ruolo di addetto alla vendita nel settore alimentare e bar.

Requisiti richiesti: esperienza minima di due anni nel settore bar e alimentare, diploma di maturità come titolo di studio minimo. L'azienda offre un contratto part-time di 18 ore il venerdì, il sabato e la domenica. Per inviare la propria candidatura, rivolgersi direttamente all'agenzia collegandosi al sito "Infojobs.it".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017