Excite

Lavoro Verona, le figure più ricercate in città

Se state cercando lavoro a Verona allora non vi sarà difficile trovare la proposta a voi più congeniale. Tantissime offerte n diversi settore, e se il comparto produttivo soffre, dall’ altro il settore dei servizi, delle nuove tecnologie e commercio offrono ancora valide opportunità di impiego.

Sfogliando le riviste di settore che contengono annunci di lavoro a Verona, le bacheche e i siti online, tra le figure professionali maggiormente ricercate, in ambito commercio, agenti di vendita, procacciatori, accounts e addetti alla vendita. Tra le caratteristiche principali, buona dialettica, conoscenza dei pacchetti informatici, spiccate doti di vendita e una esperienza nel ruolo per l quale ci si candida.

Molti commessi e addetti alla vendita anche per negozi, centri commerciali, oltre a figure specializzate e professionalmente valide per ruoli come store manager o district manager per grandi marchi.
Il settore delle nuove tecnologie è tra i più attivi anche a Verona, con offerte di lavoro rivolte in particolar modo a tecnici, ingegneri informatici, sistemisti, sviluppatori, o figure legate all’ e-commerce, marketing manager specializzati nel web e con conoscenze SEO.

Diversi annunci anche nel mondo della finanza, banche e assicurazioni, con la ricerca di ruoli quali agenti, ad esempio, ma anche di figure come impiegato estero, commerciale estero o consulenti previdenziali.
Candidarsi è molo semplice, basta un click, inserite il vostro c.v online, direttamente sul sito dell’ azienda oppure tramite i principali siti di lavoro o le agenzie di lavoro temporaneo ed il gioco è fatto.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017