Excite

Lavoro a Verona part time: tante proposte interessanti per tutti

  • viaggi.excite.it

Le offerte di lavoro a Verona part time mettono a disposizione degli interessati molte possibilità in vari settori professionali e, spesso, non richiedono il possesso di particolari titoli di studio o specializzazioni.

Impiegato front office per part time pomeridiano

Azienda cerca ambosessi per attività di gestione della clientela nella filiale di Verona. La figura professionale avrà il compito di occuparsi dell'accoglienza clienti, del supporto alle attività di spedizione e svolgerà mansioni di collaborazione generale nelle funzioni operative della filiale. Tra i principali incarichi, il candidato si occuperà della movimentazione dei pacchi e delle spedizioni e assumerà la gestione delle anomalie nel flusso delle merci, curando i rapporti con la clientela e la stesura dei report sui livelli di servizio e qualità. Non vengono richiesti particolari titoli di studio, bensì significative capacità di relazione con il pubblico, spirito di iniziativa e buona conoscenza della lingua inglese. Il lavoro si svolgerà in Verona in orario pomeridiano (part-time) dalle ore 15 alle ore 19.

Promoter nel settore telecomunicazione

Società operante nel ramo telecomunicazioni cerca dieci promoter, ambosessi, per la zona di Verona e Isola Rizza (VR), da destinare alle attività di promozione e vendita di beni e servizi. Viene richiesta precedente documentata esperienza nell’attività di vendita, disponibilità a svolgere le prestazioni professionali in forma part time o full time e a lavorare anche nei fine settimana. È proposto l’inserimento diretto in azienda con contratto a progetto di un anno e gettone di presenza giornaliero di venti Euro più provvigioni sul venduto. Si richiede disponibilità immediata dei candidati interessati.

Addetti alle vendite

Parco divertimenti situato presso il lago di Garda cerca addetti alle vendite da destinare ad impiego di tipo stagionale. Vengono richiesti dinamismo, spigliatezza e predisposizione al contatto con il pubblico. Il candidato deve essere disponibile a lavorare su turni in forma part time o full time. Costituiscono altresì titoli preferenziali il possesso della patente B e la buona comprensione della lingua inglese parlata e scritta. Si prevede assunzione tramite contratto a termine, prorogabile per il periodo estivo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018