Excite

Offerte di lavoro a Viterbo come segretaria

Chi è in cerca lavoro a Viterbo e provincia come segretaria, non ha tantissime offerte di impiego a disposizione. In compenso, la qualità di tali proposte sembra molto buona in rapporto alle offerte di lavoro nelle principali province del Lazio. La segretaria, inoltre, continua ad essere tra i profili più richiesti a livello nazionale.

Segretaria e funzionario di vendita

Fra le offerte di lavoro di Viterbo e provincia, si distingue la richiesta del profilo di segretaria in abbinamento a quello di funzionario di vendita. A riguardo si colloca la selezione operata da un'azienda viterbese, la quale ricerca una persona automunita, di età compresa fra i 25 e i 35 anni, dinamica ed alla ricerca del successo. Viene offerto un contratto di lavoro da impiegato a tempo pieno, con la presenza di uno stipendio fisso mensile, al quale si aggiungono le provvigioni.

Segretaria amministrativa contabile

Un altro profilo ricercato è quello un po' più classico della segretaria amministrativa. Su questi binari si colloca la ricerca di un'azienda di Bolsena, in provincia di Viterbo, la quale ricerca una figura da adibire alle mansioni di tenuta contabile e disbrigo pratiche. L'azienda richiede conoscenze informatiche e di internet, autonomia negli spostamenti e una precedente anche minima esperienza lavorativa nel settore.

Segretaria addetta marketing e telemarketing

Una società di consulenza aziendale di Vitorchiano (provincia di Viterbo) seleziona invece una segretaria addetta marketing e telemarketing. La candidata ideale è laureata in comunicazione o economia, dotata di notevoli capacità relazionali e di una buona conoscenza informatica. L'impiego offerto è full time a tempo determinato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019