Excite

Offerte di lavoro con vitto e alloggio: stagione estiva ricerca camerieri

Con l'arrivo della stagione estiva sono molte le strutture che offrono vitto e alloggio ai camerieri. L'agevolazione di disporre di una sistemazione rappresenta un incentivo anche per chi decide di spostarsi dalla propria zona di residenza verso località turistiche durante la stagione estiva o invernale.

La disponibilità a lavorare con turni alternati mattina e sera offre al datore di lavoro la sicurezza di affidarsi a personale fidato, con un rapporto lavorativo che si può rinnovare periodicamente anche di stagione in stagione.

Le offerte di lavoro online vitto e alloggio per la stagione estiva ai camerieri

Cameriere per pizzeria - Courmayeur

La Pizzeria L'etoile, rinomato locale nel centro di Courmayer, ricerca personale di sala e camerieri. Viene offerto vitto e alloggio stagionale. Si può inviare il curriculum con foto all'indirizzo mail info@pizzeriaetoile.com oppure contattare la direzione attraverso il sito Pizzeriaetoile.net

Aiuto bar - Cameriere

L'agenzia di lavoro interinale Gi Group Spa ricerca per un importante albergo di lusso su lungomare di Salerno,  1 aiuto bar con esperienza di camiere di sala. La figura professionale ricercata dovrà occuparsi della preparazione di cocktail long drink, servizio di piccola ristorazione e controllare la chiusura del bar. Il contratto prevede vitto e alloggio per 2 mesi. Il lavoro si svolgerà su turni settimanali. Le candidature con curriculum si possono inviare all'indirizzo mail salerno.garibaldi@gigroup.it

Per consultare le proposte di lavoro stagionali con offerta di vitto e alloggio suggeriamo una ricerca attraverso i centri per l'impiego delle maggiori località turistiche italiane. Molte sedi offrono servizi online per l'incontro della domanda e dell'offerta di lavoro in prossimità della stagione estiva e delle festività.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017