Excite

Lavoro Lazio, le migliori offerte di impiego

Cerchi lavoro nella Regione Lazio? Ecco le offerte disponibili migliori. Sono sempre richiesti, tutto l'anno, addetti ai call center, lavoro per il quale non è richiesta una formazione o un titolo specifico, ma solo saper relazionarsi, saper comunicare e conoscere abbastanza bene la lingua italiana. Altrettanto richiesti sono gli addetti ai recapiti, tipo pony express, per la quantità di agenzie di poste private che sono nate su tutto il territorio italiano e principalmente nel Lazio.

In questo periodo, cominciano anche le selezioni per i lavori stagionali, il centro impiego di Pomezia seleziona, con contratto di quattro mesi, figure di assistenza bagnanti, con mansioni di assistenza ai bagnini e pulizia di piscine.

L'Eures di Roma ricerca 270 figure professionali, tra cui infermieri, medici, istruttori, assistenti disabili, ecc., da inserire nei centri vacanza in Italia, per tutto il periodo estivo.

L'agenzia per il lavoro della Regione Lazio ricerca 61 figure professionali da inserire nel proprio organico. Il centro impiego di Latina ricerca 30 addetti alle pubbliche relazioni o addetti alle vendite, il requisito per partecipare alla selezione è la conoscenza del computer e il diploma di scuola superiore.

Il centro impiego di Frosinone seleziona due imballatori da inserire in un'azienda del settore metalmeccanico. In questo caso, però è richiesta una specifica qualifica, cioè il diploma di perito meccanico e conoscenze informatiche, il contratto, per questo lavoro, è a tempo indeterminato.

Inoltre, la regione Lazio garantisce offerte formative differenziate e gratuite per disoccupati, giovani o donne, così come attività di orientamento per i giovani finalizzata ad introdurli, in modo consapevole, nel mondo del lavoro.

  • Fonte:
  • skuola.tiscali

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017