Excite

Vuoi lavorare nella moda? Liu Jo ti aspetta con tante posizioni aperte

Molte opportunità di lavoro da Liu Jo. L'azienda italiana di abbigliamento, fondata a Carpi nel 1995 dai fatelli Vannis e Marco Marchi, offre numerose posizioni tra Toscana, Emila Romagna e Lombardia. La società, tra le più prestigiose per il pret-a-porter donna, si occupa anche di vestiti per uomo e bambini, accessori, gioielleria (con il marchio Liu Jo Luxury), scarpe e costumi da bagno. I prodotti sono differenziati in varie linee. Ad oggi, conta circa 130 boutique in Italia, ed altri 110 punti vendita all’estero (concentrati fra Europa ed Asia). Ecco le posizioni attualmente aperte:

Addetta alle vendite (Milano, Reggio Emilia, Firenze): si richiede una pregressa esperienza nel ruolo, buone doti comunicative, capacità organizzative e conoscenza dell’inglese. È un prerequisito necessario anche il domicilio vicino il luogo di lavoro.

Responsabile contabilità fornitori (Carpi): la figura selezionata dovrà coordinare un team di persone all’interno dell’ufficio contabilità. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni, oltre alla buona conoscenza della lingua inglese e della normativa sull’importazione e l’esportazione di beni e servizi.

Customer Care assistent (Carpi): all’interno dell’area commerciale la risorsa si occuperà di esaudire in modo preciso e tempestivo tutte le richieste dei clienti finali di Liu Jo. Problem solving, doti analitiche e precisione sono le attitudini ricercate.

Addetto contratti commerciali (Carpi): la figura si occuperà della redazione e la gestione dei contratti commerciali. Il candidato ideale ha un’età compresa fra i 27/35 anni, è laureato in Giurisprudenza e ha effettuato il praticantato presso uno studio legale.

Sul sito liujo.it, nella sezione lavora con noi, ci sono i dettagli di tutte le posizioni aperte e si può inoltrare la propria candidatura.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017