Excite

Louis Vuitton ricerca personale per la divisione tessile e bigiotteria

Il colosso francese della moda Louis Vuitton è alla ricerca di personale da inserire nella divisione tessiele e bigiotteria, che abbiano maturato una pregressa esperienza nello stesso settore.

Buyer accessori tessili

La risorsa si occuperà del lancio di nuovi prodotti, gestirà quelli permanenti ed il panel fornitore. Il candidato ha una formazione universitaria, con una buona padronanza del francese e di un'altra lingua. E' richiesta una precedente esperienza di almeno 5 anni nel settore acquisti, la conoscenza del computer in particolare di un ERP.

Project manager sviluppo accessori tessili

La risorsa si occuperà dello sviluppo e della messa a disposizione dei nuovi prodotti. E' richiesta la laurea in ingegneria ed esperienza quinquennale in ruolo analogo. Completa il profilo la conoscenza dell’inglese e del francese.

Responsabile industriale e sviluppo accessori tessili

La risorsa avrà il compito di monitorare l’attività coordinando gli interlocutori interni ed esterni. Si occuperà anche dello sviluppo e dell’aspetto industriale. E' richiesta la laurea in ingegneria, esperienza nel settore e la conoscenza dell’inglese.

Buyer bigiotteria

La risorsa si occuperà del lancio di nuovi prodotti, gestirà i prodotti permanenti e il panel fornitore. Il candidato ideale ha una formazione post universitaria e possiede un’esperienza quinquennale nel settore. La padronanza del francese e del computer sono requisiti indispensabili.

Sviluppatore gioielli ed accessori bigiotteria

La risorsa assisterà i designer nella fase di sviluppo dei prodotti e darà visibilità agli stessi attraverso un piano di marketing. Richiesta una formazione magistrale, esperienza nel settore e conoscenza del francese.

Per candidarsi, basta selezionare la Region 'Europe' e la location 'Italy' alla pagina Lavora con noi di Louis Vuitton e inviare il proprio curriculum vitae, compilando l'appostio modulo online.

(foto © Louis Vuitton)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017