Excite

Master giornalismo, l'offerta Iulm

Nel panorama dei master post laurea, un corso valido e riconosciuto dall' ordine dei giornalisti e valido per l' accesso all' esame di giornalista professionista, per chi desidera approfondire le tematiche della comunicazione e fare della propria passione una professione, il master in giornalismo offerto dall' Università Iulm è un corso altamente professionalizzante e valido nel panorama formativo.

Il master si articola su due anni di corso e stage, applicando al giornalismo tradizionale della carta stampata anche le tecniche e le sperimentazione dei nuovi canali di informazione, dalla Tv al web, il digitale e il multimediale in connessione con il classico articolo di giornale. Durante il master studio e lavoro camminano parallelamente, con esperienze in redazione costanti, presso l' Università IULM si opera sui mezzi come stampa, radio, Tv, web, mentre grazie alla collaborazione con Mediaset si testa il nuovo linguaggio multimediale.

Il master in giornalismo offerto dall' università Iulm può vantare la collaborazione di un corpo docente altamente qualificato, proveniente dal settore giornalistico e della comunicazione, mentre gli stage ed i laboratori consentono un' applicazione pratica costante durante il master, affiancando al percorso teorico l' esperienza di redazione. Per chi fosse interessato a questo master in giornalismo può trovare tutte le informazioni necessarie, maggiori dettagli sul progetto formativo, docenti, costi e modalità di ammissione anche sul sito dell' Università, iulm.it.

(foto © iulm.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017