Excite

Master in Internet Startup con StartupLab e Populis

In occasione del lancio del nuovo Master StartupLab, Excite Lavoro ed il Gruppo Populis annunciano una grande opportunità per tutti gli appassionati di web più intraprendenti d’Italia, sponsorizzando una borsa di studio del valore di 4.200 euro destinata alla prima edizione del Master, in cui interverranno come ospiti e docenti i più grandi nomi italiani ed internazionali dell’imprenditoria web!


Per partecipare alla selezione e vivere questa fantastica esperienza, racconta sul tuo blog, sito, forum o twitter come nasce la tua passione per internet, per le nuove tecnologie e per il business online, facendo riferimento a questa pagina (Master in Internet Startup con StartupLab e Populis)


Una volta fatto, ti basta segnalarci dove leggere la tua storia nei commenti di questa pagina.


Il team di Populis sceglierà il candidato migliore tra tutte le candidature pervenute entro il 29 maggio 2011 ed il promettente candidato selezionato verrà annunciato sulle pagine di questo sito il 5 giugno 2011.


IL VINCITORE

Finalmente, dopo alcuni giorni di indecisione (facciamo un 'mea culpa' generale per l'attesa ma i post erano davvero tutti molto interessanti), possiamo comunicarvi il nome del vincitore della borsa di studio del valore di 4.200 euro per la prima edizione del Master In Internet Startup. Stiamo parlando di Matteo Graser, giovane appassionato di web, con un diploma di art direction allo IED di Milano, e con un'idea pronta per essere realizzata partecipando a questo progetto. Sul suo sito Cokeine.it potete leggere il post che l'ha eletto vincitore. Grazie, comunque, a tutti coloro che hanno partecipato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017