Excite

Lavorare da Mercatone Uno: ecco come fare!

Mercatone Uno è un marchio sviluppato per la distribuzione di elettrodomestici e mobili a prezzi concorrenziali, nasce in Italia nel 1978, quando viene aperto il primo negozio.Da quell’anno l’azienda ha iniziato a crescere su tutto il territorio nazionale con oltre 90 negozi e più di 4000 impiegati. Entrare a lavorare in Mercatone Uno può dare, in base alla posizione cui si accede, buone possibilità di carriera professionale.

Le posizioni ricercate

Se si vuole lavorare nei punti vendita, le professioni disponibili sono relative all'organizzazione delle merci in arrivo e alla loro sistemazione in magazzino. Alla verifica dell'entrata e dell'uscita dei prodotti e all'accoglienza dei clienti. Vi sono poi lavori nell'ambito dell'assistenza e della cassa.

ecco l'elenco delle posizioni ricercate:

  • addetto al magazzino, effettua lo smistamento dei prodotti arrivati.
  • addetto all'ufficio consegne, si occupa della consegna dei mobili e degli elettrodomestici più ingombranti presso l'abitazione del cliente.
  • addetto all'ufficio ricevimento merci, è responsabile delle merci che arrivano ed escono dal magazzino, coordina il lavoro degli addetti
  • addetto alle vendite, cura la contabilità
  • cassiere, finalizza la vendita con il cliente
  • direttore di negozio, coordina tutte le posizioni del punto vendita
  • venditore mobile, accompagna il cliente nella scelta dei prodotti, consigliandolo circa modelli e stili.

Come accedere all'impiego

Per presentare la propria candidatura è necessario visitare il sito mercatoneuno.com alla sezione lavora con noi. Sulla pagina apposita sono presentate le eventuali posizioni aperte e c'è comunque la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae e compilare il form, per accedere automaticamente alle future disponibilità di impiego.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019