Excite

Milano, capitale del lavoro

Il mercato del lavoro a Milano è ricco di valide offerte per chi è alla ricerca di un nuovo impiego o desidera entrare nel mondo del lavoro, come accade per molti giovani neolaureati alla prima esperienza professionale, con la sicurezza di una valida opportunità di crescita, magari uno stage o un periodo di tirocinio professionale presso grandi aziende locali dove iniziare un percorso di carriera.

Nel settore del commercio store manager, commessi e responsabili sono tra le figure più ricercate, mentre agenti e consulenti sono richiesti in particolar modo nel segmento della finanza - previdenza. Sempre nel settore finanziario, inoltre, a contabili ed esperti nella gestione degli investimenti sono riservati diversi annunci di lavoro, con esplicita richiesta di una comprovata esperienza maturata nello stesso ruolo nel settore di riferimento. Funzionari commerciali e responsabili delle risorse umane, invece, sembrano non subire alcun 'effetto crisi' visti i molti annunci a loro dedicati.

Anche a Milano, città all' avanguardia e sempre al passo con i tempi, il web sta diventando una risorsa sempre più importante per l' economia e l' occupazione. Infatti nella città lombarda risultano in fortissima crescita le richieste di personale qualificato nel segmento informatico. Programmatori, sviluppatori web, web designer o editor specializzati, ma anche figure legate al business e al marketing online, come web marketing manager, content manager, product manager con esperienza e consulenti sem e seo.

(foto: Alessandra Cimatti, flickr.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017