Excite

Milano Marittima, tante offerte di lavoro stagionale

Nonostante i dati sulla cassa integrazione in Emilia RomagnaMilano Marittima presenta delle buone offerte di lavoro. In un contesto dove prevalgono i lavori stagionali, questo centro è capace di esprimere una certa vivacità sul fronte delle assunzioni.

Camerieri

A farla da padrona sono le offerte di lavoro per camerieri. In questo ambito, le ultime richieste sono venute dalla I.S.S. Italia - Soggiorno Militare e dall'Hotel Metropolitan e riguardano la ricerca di camerieri di sala con un minimo di esperienza per un impiego a tempo determinato fino al 10 settembre 2011. L'Hotel Granda invece ricerca camerieri ai piani, sempre con una certa esperienza sulle spalle e con la possibilità di concordare il periodo di lavoro con la struttura. Anche l'Hotel Silver ha bisogno di camerieri ai piani con esperienza ed aggiunge la possibilità dell'alloggio, anche se solo per le donne.

Pizzaiolo

Un pizzaiolo, non importa se di sesso maschile o femminile, è richiesto dal ristorante Touring di Milano Marittima. L'offerta di lavoro in questione è rivolta a personale che abbia alle spalle un'adeguata esperienza professionale. L'esercente offre un contratto full time a tempo determinato fino al 31 dicembre 2011, ma non vi è la possibilità di alloggio nella struttura.

Aiuto cuoco

L'hotel Gambrinus & Strand di Cervia cerca invece in zona Cervia e Milano Marittima un aiuto cuoco. Anche in questo caso è richiesta una certa esperienza nel settore, mentre viene offerto un impiego a tempo determinato.

Barista

L'hotel Continental di Milano Marittima è alla ricerca di un giovane barista per un periodo di tempo fino al 5 settembre 2011. Non è richiesta esperienza, ma un'età inferiore ai 24 anni. L'hotel offre la possibilità di alloggiare nella struttura.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018