Excite

My Chef ricerca personale a Milano

La Catena My Chef, uno leader nel campo della ristorazione commerciale in Italia, ricerca personale giovane sia diplomato che in possesso di laurea da inserire nei ristoranti della Lombardia, con diverse qualifiche.

Responsabile di servizio

La sede di lavoro è Milano. Si ricercano candidati di età compresa tra 18 e 35 anni, automuniti, preferibilmente in possesso di diploma conseguito in istituto professionale alberghiero. E’ richiesta massima serietà e buon predisposizione al lavoro di gruppo, grande senso di responsabilità. Inoltre, le risorse selzionate, dovranno gestire operativamente un punto vendita (bar, snack o market) e il personale.

Addetto/a Ufficio Sviluppo

La sede di lavoro è Milano. Per questo profilo, si ricercano candidati di massimo 35 anni di età, diplomati e/o laureati in Economia o Giurisprudenza. La risorsa selezionata, avrà il compito di preparare la documentazione necessaria alle gare di appalto pubbliche e private. Si richiede precisione, ordine, serietà, e la conoscenza dei sistemi e dei programmi informatici di base, oltre che la conoscenza della lingua inglese e francese.

Manager Mc Donald’s

La sede di lavoro è nella zona dell’Aeroporto Linate di Milano. La ricerca è rivolta a giovani di età massima 35/40 anni, diplomati o laureati, che abbiano già un’esperienza alle spalle nel ruolo di responsabile di un punto vendita in Mc Donald’s. Sono richieste buone capacità manageriali, di gestione del personale e buone abilità operative, conoscenza dell’inglese, predisposizione al lavoro di gruppo e forte determinazione per il proprio lavoro.

Per avere ulteriori informazioni, basta visitare la pagina dedicata alle posizione aperte direttamente sul sito di My Chef e inviare il proprio il Curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica: postarisorseumane@mychef.it.

(foto © My Chef)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017