Excite

A Napoli commessa part time, le offerte

Se stai cercando un impiego a Napoli come commessa part time, ci sono numerose offerte di lavoro e in diversi ambiti, dalla telefonia all'abbigliamento.

L'Agenzia Adecco, per un'importante azienda cliente, ricerca una commessa di punto vendita con esperienza nella vendita settore moda e/o gioielli. E' necessaria una buona conoscenza delle tecniche di vendita, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima conoscenza delle lingue inglese, con esperienza nell'allestimento delle vetrine. Si offre un contratto di somministrazione per 1 mese, prorogabile finalizzato ad un inserimento. L'inzio del lavoro è fissato per il 25 aprile 2011.

La società LAIF s.rl. radicata a Napoli con i Punti Vendita VODAFONE One ricerca a Napoli una commessa part time. La risorsa si occuperà di gestire l'intero processo di vendite curando il cliente in ogni fase dell'acquisto. La candidata ideale è diplomata, ha ottime doti comunicative e relazionali, ha buone capacità nell’uso del PC. E' gradita una pregressa esperienza in ruoli di vendita (soprattutto nel settore della telefonia) e una certa dimestichezza nel lavorare in team e per obbiettivi. La retribuzione e la tipologia di contratto saranno commisurati all’effettiva professionalità delle candidata. Chi è interessata può inviare il proprio curriculum vitea con autorizzazione al trattamento dati personali corredato di foto all’indirizzo email:argine@mrphone.it.

Anche Golden Point a Napoli ricerca, per uno store di nuova apertura, commesse da inserire nel proprio organico. Si richiede ètà massima di 25 anni, bella presenza, e predisposizione ai ai rapporti interpersonali.

Infine, l'Angezia per il lavoro Kompetere Selezione, ricerca per rinomata azienda operante nel settore abbigliamento un'addetta vendita. La risorsa verrà inserita in un contesto giovane e dinamico, dovrà essere in possesso di diploma ed aver maturato un'esperienza precedente nel settore vendite, con gestione del cliente, uso della cassa e riordino del magazzino. Requisito preferenziale sarà la buona conoscenza della lingua inglese. Chi è interessata, può inviare la propria candidatura a: kompetereselezione@email.it specificando il Rif.: addetto/a vendita.

 

 

 

 

 

 

  • Fonte:
  • Freedigitalphotos.net

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017