Excite

Come trovare lavoro nei negozi Zara

Il gruppo che gestisce i negozi Zara ha origini spagnole, ma in pochi anni il marchio si è diffuso in tutto il mondo. Zara con molte altre marche di abbigliamento afferisce a un'azienda molto più grossa per la produzione, la distribuzione e la vendita. Stiamo parlando del gruppo Inditex.

Presso un punto vendita Zara possono essere diverse le mansioni che è possibile svolgere. Si va dalla commessa al responsabile di negozio, ai lavori in amministrazione.

Come accedere alle offerte del gruppo

Per trovare lavoro da Zara, qualunque sia la posizione bisogna, in tutti i casi, passare attraverso Inditex. Si può iscriversi direttamente alla mailing list del sito spagnolo e selezionare le zone in cui si vorrebbe lavorare, stando sicuri di ricevere così ogni aggiornamento circa le offerte d'impiego che di volta in volta si rendono disponibili.

Siti italiani

Un altro modo per cercare lavoro da Zara è attraverso siti italiani che si occupano di gestire le offerte di lavoro delle aziende, come può essere il sito infojobs.it. Nel caso in cui si riuscisse a reperire un annuncio del gruppo Inditex è possibile inviare il curriculum vitae e richiedere di essere inseriti nella mailing aziendale.

Lo stage

Per ogni tipo di lavoro che Zara propone è richiesto un periodo di stage obbligatorio. Questo vale anche nel caso in cui si stia parlando di un impiego come commessa. Lo stage dura obbligatoriamente sei mesi, è previsto un rimborso spese e i buoni pasto. In caso di assunzione i negozi Zara, tuttavia, garantiscono un buono stipendio.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017