Excite

Opportunità di lavoro e di stage in Banca Unicredit

Banca Unicredit, uno dei principali gruppi finanziari Europei, offre interessanti opportunità di lavoro e di stage per le proprie sedi di Verona e Bologna.

Per la sede di Bologna, si ricerca un neolaureato in economia o statistica per la divisione Marketing & Segments. Il tirocinante affiancherà i colleghi nello sviluppo, mediante metodologie statistiche, di analisi e di segmentazioni della clientela effettiva e potenziale, con lo scopo di massimizzare la profittabilità della relazione con il cliente e la customer satisfaction; nella pianificazione, analisi e monitoraggio delle iniziative, prodotti, servizi e modelli; e nella definizione del budget di segmento e del relativo monitoraggio. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni Microsoft Office. La conoscenza dei programnmi SPSS, Stata, SAS costuisce titolo preferenziale. La data di inizio è fissta per l'1 aprile 2011

Per la sede di Verona, invece, la Banca Unicredit ricerca un Auditor che abbia già maturato un'esperienza nella gestione dei rischi di credito presso specifiche strutture di direzione generale o in ruoli di responsabilità della Rete. E' richiesta anche capacità di analisi, orientata ai processi di business e agli assetti organizzativi, e capacità relazionali e di comunicazione. La data di inizio è fissta per l'1 giugno 2011.

Per candidarsi, basta visitare la sezione dedicata alle opportunità di carriera direttamente sul sito della Banca Unicredit, e inviando il porprio Curriculum vitae compilando l'apposito modulo online.

(foto © UniCredit Banca)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017