Excite

Offerta di lavoro durante la Fiera della Casa di Napoli del 2011

Nel mese di giugno era altissima l'offerta di lavoro per la fiera della casa di napoli 2011, uno degli eventi storici e pricipali che ogni anno occupano la Mostra d'Oltremare di Napoli per oltre 15 giorni. Il quartiere di fuorigrotta si illumina e si affolla quando si allestisce la fiera della casa: arredamento di interni e da giardino, idee nuovo per chi ama il design, punti gastronomici e spettacoli dal vivo.

Tappa fissa delle serate estive napoletane, la fiera della casa si ripete anno dopo anno presso la Mostra d'Oltremare, una delle principali sedi fieristiche d'Italia e in particolare dei sud (assieme alla Fiera del Levante).

Nata col nome di Triennale d'Oltremare nel 1937, la sede doveva ospitare una manifestazione politica che festeggiava l'espansione economica dell'Italia sui mari e sulle coste d'oltremare. Fu scelta Napoli, per la sua posizione strategica nel Mediterraneo, per dare avvio alla politica coloniale fascista.

Negli anni la struttura è molto cambiata ed oggi il Centro Congressi Mediterraneo è una realtà congressuale leader nel sud Italia. Dotata di 10 sale convegni, per meeting di piccole, medie e grandi dimensioni, e padiglioni che ospitano fino a 2000 persone.

Tra poco sarà inaugurata una conference hall da oltre 5000 posti, con un nuovo palacongressi ed il ristorante congressuale, enormi e moderni.

Visti i lavori in corso e i prossimi ampliamenti previsti, saranno inserite nuove figure lavorative all'interno della Mostraa breve. In particolare, si cercano i seguenti profili professionali:

- Receptionist

- Guardarobisti

- Parcheggiatori

- Ristoratori

- Hostess e interpreti

- Addetti alla vigilanza e allo Sportello Bancomat

- Servizi Generali

- Tecnici addetti al condizionamento / riscaldamento

- Presidio medico con ambulanza

- Addetti al servizio di carico e scarico

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018