Excite

Offerta di lavoro per laureati in lingue a Roma

Inlingua, organizzazione leader nell'ambito della formazione linguistica per aziende e privati, è alla ricerca di laureati in lingue, con un'ottima padronanza dell'inglese, da inserire come trainer di supporto ai docenti.

Tutor d'aula

La sede di lavoro è Roma. I candidati selezionati, verranno assunti con contratto di lavoro part time misto della durata di 2 mesi. Il rapporto lavorativo potrà essere configurato come lavoro autonomo o collaborazione a progetto. Il compenso previsto varia dai 500 ai 1000 euro mensili. Una pregressa esperienza di lavoro nello stesso settore non è fondamentale, mentre costituiscono requisito indispensabile la laurea in lingue e una conscenza approfondita dell'inglese.

Per candidarsi, c'è tempo sino al 5 giungo 2011. Basta iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare il proprio curriculum vitae. Per trovare l’offerta di lavoro, sarà sufficiente inserire 'Inlingua' come chiave di ricerca nel campo Ricerca libera.

(foto © Inlingua)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017