Excite

Lavorare presso IWBank come promotore finanziario

IWBank, banca specializzata nell'offerta di servizi finanziari e bancari on line del gruppo UBI Banca, è alla ricerca di un promotore finanziario, per potenziare la rete commerciale sul territorio di Torino. Per candidarsi è necessario essere iscritti all'Albo unico dei promotori finanziari.

Il candidato selezionato, verrà inserito all'interno dell'ufficio di Torino e avrà il compito di fornire assistenza tecnico-funzionale ai clienti della banca che operano sulle piattaforme di trading. I requisiti per questa posizione di lavoro, sono la laurea conseguita in discipline economiche, l'iscrizione all'Albo unico dei promotori finanziari, una precedente esperienza nella mansione presso altri contesti evoluti specializzati nel trading online ed ha uno spiccato interesse per il settore finanziario.

Chiaramente, completano il profilo, l'entusiasmo, una forte sensibilità commerciale, la motivazione e la predisposizione a lavorare per obiettivi. Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro direttamente sul sito di Ubi Banca, e caricando il proprio Curriculum vitae, compilando l'apposito form di registrazione.

(foto © Freedigitalphotos.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017