Excite

Opportunità di stage in Max Mara

Max Mara, apre le porte ai giovani laureati, ma anche ai diplomati, interessati a realizzare un progetto formativo all'interno dell'azienda, sia nelle sedi italiane, che all'estero.

Stage Ispettore Junior Italia: Rivolto ai neolaureati che abbiano maturato esperienze anche brevi nel settore della vendita di abbigliamento, e con forte interesse per il retail. Il candidato acquisirà le competenze necessarie per assistere, supportare e sviluppare i punti vendita affiliati assicurandone la coerenza alle politiche di gestione, stile ed immagine definite dall’azienda.

Requisiti: Ottime doti relazionali e commerciali, elevata disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, passione per il settore moda.

Stage Visual Merchandiser Italia/Estero: Rivolto ai giovani laureati e diplomati, che si occuperaranno della cura dell'immagine dei punti vendita di Max Mara in Italia e/o all'Estero.

Requisiti: Forte sensibilità e passione per il prodotto, preferibile formazione coerente con l’area, buona manualità, disponibilità a viaggiare e flessibilità.

Stage Web Master Junior: Rivolto ai neolaureati e ai diplomati. Il candidato avrà il compito di gestire e sviluppare i progetti online delle aziende del Gruppo Max Mara.

Requisiti: Conoscenze di marketing, forte orientamento alla ricerca ed allo sviluppo della cultura web, ottime doti relazionali, interesse verso il settore moda, cultura del servizio, conoscenze linguistiche ed IT.

Per candidarsi, basta visitare la sezione dedicata agli stage aziendali direttamente sul sito di Max Mara, inviando il proprio Curriculum vitae compilando l'apposito form.

(foto © Max Mara)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017