Excite

Opportunità di stage nell'Ufficio legale di Coca Cola

Coca Cola Italia, offre un'interessante opportunità di stage per lavorare all'interno dell'Ufficio legale della sede di Milano. L'offerta è rivolta ai neolaureati in discipline giuridiche, con laurea magistrale. Il candidato selezionato, inoltre, seguirà un percorso di formazione e training sul campo.

Lo stage si intende retribuito, è previsto anche l'accesso alla mensa aziendale. La sede di lavoro è Milano e il progetto formativo prevede l'affiancamento al tutor interno nel supporto nell’analisi e nello studio di problematiche giuridiche e dei contratti in tutti i settori seguiti dall’Ufficio Legale, nonché il supporto nell’analisi e nello studio di contenziosi.

Il candidato ideale è un neolaureato in discipline giuridiche, con laurea magistrale, ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese sia scritta che parlata; e possiede ottime doti relazionali, nonché autonomia e flessibilità. Lo stage avrà inizio il 28 marzo 2011. Per candidarsi, è sufficiente visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte di Coca Cola Italia all'indirizzo http://www.coca-colahellenic.it, inviando il proprio Curriculum vitae compilando l'apposito form.

(foto © Freedigitalphotos.com)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017