Excite

Offerte ad Amsterdam e in Olanda per Italiani su Undutchables.nl

  • viaggi.excite.it

L'Olanda è uno dei paesi più vivibili del mondo: caratterizzato da una cultura nordeuropea, l'Olanda offre, come noto, un perfetto sistema di welfare, stipendi alti, molta mobilità lavorativa. Gli italiani sono molto amati dagli olandesi, e, nonostante il clima, si ambientano facilmente nel paese dei tulipani, del quale apprezzano, oltre ai lati più libertari della vita di questa nazione, anche una ospitalità più accentuatamente calorosa rispetto a molti altri paesi dell'Europa settentrionale.

Trasferirsi in Olanda però non è così facile: benché i prezzi degli affitti siano più che ragionevoli, la lingua è un grosso ostacolo, e trovare lavoro non è così semplice. Esistono però alcuni siti internet, dedicati agli stranieri, dove vengono pubblicate offerte per Amsterdam ed il resto del paese. Uno dei migliori è Undutchables.nl, vediamo insieme alcuni esempi di annunci di lavori pubblicati su questo sito.

Ingegnere elettronico

Una compagnia che si occupa di produzione di apparecchi audiovideo cerca un ingegnere elettronico madrelingua italiano, che parli fluentemente anche l'inglese. La compagnia ha base a Amersfoort, e cerca ingegneri che abbiano anche forti cometenze informatiche, e capacità di vendere, in quanto parte del lavoro riguarderà l'implementazione del costumer service. Per candidarsi a questa posizione è necessario iscriversi ad Undutchables.

Responabile del servizio clienti

Chi ha esperienza di costumer service può trovare diverse offerte. Ad esempio, una compagnia multinazionale con sede in Tilburg, cerca un responsabile per il proprio servizio clienti, che parli sia italiano che inglese. Anche in questo caso per fare domanda bisogna iscriversi al portale. Non è specificato in che ambito operi l'azienda in questione.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017