Excite

Come trovare offerte di lavoro ad Asti

L'economia di Asti è legata principalmente al settore delle industrie. Le principali aziende presneti in città sono la Saclà, nota azienda operante nel settore degli alimenti, la Tubosider che produce materiali metallici utilizzati per la messa in opera di infrastrutture stradali e la Comdata, azienda specializzata nel settore dei servizi informatici.

Come trovare offerte di lavoro ad Asti:

Il primo passo per chi cerca lavoro ad Asti è rappresentato dalle agenzie per il lavoro e la selezione del personale. Nel capologuo piemontese sono presenti filiali di agenzie con uffici in tutto il territorio nazionale. Le principali sono:

  • Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, ha sede ad Asti in Corso Vittorio Alfieri 447. Telefono 0141.210600 Sito internet: www.synergie-italia.it
  • Obiettivo Lavoro Società di lavoro temporaneo, la sede di Asti è in via 20 Settembre 126. Telefono 0141-557056
  • Adecco Italia Spa, la sede provinciale si trova ad Asti in Piazza Catena 24. Telefono 0141.351463

Presentare curriculum ai centri per l'impiego di Asti

Il centro per l'impiego di Asti, offre servizi per l'incontro della domanda e dell'offerta di lavoro in tutta la provincia. Gli uffici si trovano in Corso Dante, 31. Aperti dal Lunedi a Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Telefono 0141.351920. Di recente attivazione anche i servizi on line attraverso il sito Provincia.asti.it dove, oltra alla pubblicazione degli annunci con offerte di lavoro, gli interessati possono segnalare il proprio curriculum on line.

Asti: settimanali annunci lavoro

In città si possono trovare offerte di lavoro anche attraverso periodici in edicola, tra le testate più diffuse in città segnaliamo la Gazzetta d'Asti, gli annunci di lavoro si possono consultare anche attraverso il sito internet Gazzettadasti.it

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017