Excite

Offerte di lavoro: 79 nuove opportunità con ArancioNet

ArancioNet offre 79 nuove opportunità di lavoro a giovani intraprendenti e preparati come agenti per la vendita dei prodotti Ing Direct. Presente in Italia del 2001, Ing Direct è la banca attiva via Internet e per telefono che grazie a un modello di business innovativo ha scalato in pochi anni la classifica delle banche online, diventando la prima nel mondo -settima tra le banche tradizionali.

Il prodotto più conosciuto di Ing Direct è il famoso conto di deposito Conto Arancio. Ma la società è dal 2004 presente nel mercato dei mutui e dei prodotti di investimento, mentre nell'ultimo anno si è lanciata anche nel promettente settore del Trading Online. In Italia conta oggi 1.164.000 clienti, con un volume di attività di 22 miliardi di euro, e oltre 600 dipendenti.

Società che si occupa di piazzare i prodotti di Ing Direct, ArancioNet è un network di agenti per attività finanziarie ideato nel 2005 per affiancare i canali Internet e telefono. Nel 2007, primo vero anno di attività di ArancioNet, i giovani venditori presidiarono all'incirca 50 centri commerciali equamente distribuiti tra nord, centro e sud d'Italia.

In questo modo ArancioNet ha intercettato nel 2007 il 20% della raccolta, pari a 32.600 attivazioni su un totale di 150mila nuovi conti. Ora, tra le 79 nuove opportunità di lavoro, 50 sono agenti per la vendita, 15 agenti per il call center, 4 specialisti Unix e Windows per l'area information technology e 10 stage nelle divisioni commerciale, risorse umane e business intelligence. Gli interessati dovranno inoltrare il curriculum ad arancionet@ingdirectitalia.it

(foto © contocorrentearancio.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017