Excite

Neolaureati: le offerte di lavoro a Lecce e provincia

  • Foto:
  • lavoratorio.it

Si segnalano alcuni interessanti annunci per giovani laureati tra le offerte di lavoro a Lecce e provincia.

 

Laureati in ingegneria

Vimar (www.vimar.eu), azienda leader nel mercato dei prodotti, soluzioni e sistemi elettrici ed elettronici ad uso civile e terziario, è in questo momento alla ricerca su Lecce e Puglia di figure di giovani laureati in ingegneria da inserire nell'area tecnico-commerciale della società dopo aver svolto nella stessa un adeguato periodo di training. L'azienda garantisce ai selezionati l'inquadramento come dipendenti. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail sp35457tm@praxi.com.

Informatici

QBR Engineering Srl di Lecce, società che opera nel mondo dell'ICT con sede centrale a Milano, presente in Puglia sin dal 2006, offre a giovani informatici uno stage (Programmazione Java) da svolgere in azienda. Buone possibilità di assunzione dopo il periodo di formazione, stage comunque retribuito. Profilo richiesto del candidato ideale: laurea in disciplina tecnico-informatica; utilizzo di Java, HTML, DBMS, UNIX/LINUX; gradita conoscenza di Liferay e Alfresco. I candidati interessati all'offerta possono inviare il curriculum vitae dettagliato all'indirizzo mail jobs@qbreng.it, citando il rif. SJ-LE-062011 e specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L.196/03). L'offerta è da considerarsi rivolta ad entrambi i sessi.

Consulenti e agenti

Tra le offerte di lavoro per neolaureati a Lecce e provincia, anche Cattolica Previdenza del Gruppo Cattolica Assicurazione (www.cattolicaprevidenza.com), che ricerca per la zona figure di neolaureati dinamici e brillanti da impiegare nel ruolo di consulenti o agenti. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Direzione generale di Cattolica Previdenza al seguente recapito telefonico: 02/27731. Oppure scrivere all'indirizzo mail di segreteria servizioamico@cattolicaprevidenza.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018