Excite

Offerte di lavoro a Napoli, le nuove tecnologie e la ristorazione offrono concrete opportunità

Se state cercando lavoro a Napoli, se avete intenzione di cambiare o siete alla prima esperienza lavorativa, grazie al web sarà più facile valutare le concrete offerte di lavoro in città.

Come prima cosa è fondamentale redigere un buon curriculum, corretto e di facile lettura, anche graficamente, eventualmente munito di fotografia ove richiesta, ed allegare una lettera di presentazione non eccessivamente prolissa, dove indicare in linea generale percorso di studi, obiettivi ed esperienze lavorative.

Trovare un valido annuncio di lavoro a Napoli nel settore delle strutture ricettive non è difficile. Da sempre meta di turisti e curiosi provenienti da tutta Italia e da tutto il mondo per ammirare le bellezze della città, l’ ottima cucina e vivere da vicino tutto il calore partenopeo, alberghi e hotel sono continuamente alla ricerca d figure professionali qualificate e con una valida esperienza.

Tra le nuove professioni, invece, le principali offerte di lavoro sono rivolte ad operatori specializzati per call center e esperti nel settore IT e nuove tecnologie, programmatori, sviluppatori, sistemisti, addetti help desk, ma anche figure legate al prodotto e al web marketing.

Diverse offerte di lavoro a Napoli anche per chi ama il mare, a bordo delle navi. Ogni anno le principali compagnie di navigazione ricercano personale qualificato a bordo delle proprie imbarcazioni, dalle cucine, al personale di bordo, all’ animazione. Una valida opportunità per chi decide di lavorare viaggiando.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017