Excite

Interessanti offerte di lavoro a Roma: nella capitale pioggia di selezioni

Se si cerca un impiego nella capitale, c'è da tenere gli occhi ben aperti sulle ultimissime offerte di lavoro pubblicate a Roma. Molti laureati in particolare, soprattutto se d'estrazione informatica, avranno tutto l'agio di consultare le numerose proposte per progettisti e consulenti ed inviare le proprie candidature. Spazio anche per aspiranti lavoratori nel settore commerciale, con concrete possibilità di inserimento all'interno di istituti di credito e finanziarie o in uffici amministrativi con incarichi da contabile. Ma le ricerche si estendono anche a tecnici professionisti come idraulici, elettricisti, meccanici. A seguire, qualche segnalazione.

Funzionario commerciale

L'agenzia per il lavoro Umana Spa, divisione Alti profili, seleziona per conto di azienda di calibro nazionale operante nel settore delle risorse umane, un funzionario commerciale. La risorsa si occuperà dello sviluppo del proprio portafoglio clienti. Si richiede laurea, conoscenza del territorio imprenditoriale di Roma e della provincia, pregressa esperienza nel settore commerciale, predisposizione al lavoro di squadra, forte orientamento al risultato e disponibilità full time. Si propone inserimento con Partita Iva, fisso, premi e provvigioni. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: infopg@altiprofili.it

Addetto al recupero crediti

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa selziona, per conto di azienda operante nel settore dei servizi, un addetto telefonico al recupero crediti. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei clienti e della riscossione del credito tramite l'attività di phone collection. Si richiede diploma o laurea, pregressa esperienza maturata nella stessa mansione, disponibilità oraria full time e spiccate doti relazionali. Si offre contratto a termine a norma di legge. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Impiegato gestione gare

L'agenzia per il lavoro Adecco Italia Spa seleziona, per conto di azienda operante nel settore chimico-farmaceutico, un impiegato gestione gare ospedaliere. Si richiede documentabile esperienza pregressa nella stessa mansione, ottima conoscenza del codice degli appalti, disponibilità oraria full time e preferibile conoscenza di SAP. Si offre iniziale contratto di somministrazione a termine. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017