Excite

In crociera: offerte di lavoro all'estero su grandi navi

  • emmakrumbeeswausau.com

Se guardando l'ultima replica di Love Boat avete improvvisamente realizzato che il vostro destino è sul mare (possibilmente caraibico) e  non avreste nessun problema ad indossare bermuda e calze bianche, ecco allora una piccola guida attraverso le migliori offerte di lavoro all'estero su grandi navi da crociera per aiutarvi a realizzare il vostro nuovo sogno di vita.

P & O Cruises

P & O Cruises è la più antica e importante compagnia di navi da crociera al mondo, in attività già dai primi anni del XIX secolo, una leadership di settore mantenuta ancor oggi. Stiamo infatti parlando dell'operatore che domina tutto il mercato britannico, Australia compresa. E' proprio la divisione australiana della compagnia (www.pocruises.com.au) a ricercare in questo momento varie figure di personale di bordo (musicisti, fotografi, addetti alla sicurezza, addetti alla vendita, tecnici di produzioni). Per candidarsi o avere maggiori informazioni sull'offerta, consultate il sito ufficiale della compagnia alla seguente pagina web: http://www.pocruises.com.au/AboutUs/Pages/JobsatSea.aspx.

Crociere fluviali

La Viking River Cruises (www.vikingrivers.com) è invece la compagnia leader per quanto riguarda le crociere fluviali. Una flotta di 25 navi, veri e propri hotel di lusso galleggianti, per lunghe crociere sui più affascinanti corsi d'acqua dolce del mondo: Reno, Danubio, Volga, Neva e persino lo Yangtze. Attualmente la Viking sta reclutando personale sia per il settore nautico (capitani, ufficiali, ingegneri ecc.) sia per il settore alberghiero di bordo (cuochi, barman, camerieri ecc.). Per informazioni: 0041/616386060. Oppure potete provare a contattare il partner italiano della compagnia presso il seguente recapito telefonico: 010/587043 (Top Cruises).

Personale medico di bordo

La IMS Recruitment (www.imsrecruitment.com), società specializzata in assunzioni che fornisce personale medico qualificato, è alla ricerca di dottori italiani con ottima conoscenza della lingua tedesca per impiego come medici di bordo su navi da crociera. La società prende in considerazione una vasta gamma di specializzazioni (anestesisti, traumatologi, chirurghi). Per avere maggiori informazioni contattare il sig. Nick Sljivic: email - nick@imsrecruitment.com, cell - 0044/(0)771147183. La Adevia Health (www.adevia.it) è invece alla ricerca di infermiere professionali con inglese fluente per turni su navi da crociere. Per info: 02089690677.

Per gli interessati ad offerte di lavoro all'estero su grandi navi da crociera, ecco infine una pagina web molto utile, a cura del sito crociereonline.net, con tutta una serie di link ad uffici del personale ed agenzie di reclutamento del settore: http://www.crociereonline.net/lavoro.htm.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018