Excite

Tante le offerte di lavoro per ruoli amministrativi a Modena

Cosa serve per diventare un impiegato amministrativo? Per ricoprire incarichi professionali del genere, a giudicare dai requisiti generalmente richiesti nei relativi annunci di lavoro, spesso occorre essere in possesso di una Laurea ad indirizzo economico o, più semplicemente, del diploma di ragioneria. Ma ciò che conta davvero e che costituisce requisito spesso indispensabile in vista di una eventuale assunzione, è senza dubbio una significativa esperienza in materia di fatturazione e contabilità, flussi cassa, nozioni di bilancio. Ma analizziamo più da vicino le offerte di lavoro per ruoli amministrativi a Modena, in Emilia Romagna, tramite qualche annuncio dal sito jobrapido.it.

Impiegato amministrativo

L'agenzia per il lavoro Unique Spa, per importante azienda cliente, seleziona ambosessi per il ruolo di impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà della contabilità, degli adempimenti tributari, della liquidazione Iva. Si richide Laurea ad indirizzo economico o diploma di ragioneria, esperienza almeno biennale in altre realtà aziendali, padronanza di Excel e doti relazionali. Si offre contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: bologna@unique-italia.it.

Responsabile amministrativo/a

L'agenzia per il lavoro Lavoropiù Spa ricerca, per conto di azienda cliente operante nel settore della lavorazione del legno, un responsabile amministrativo con età tra i 38 e i 45 anni, in possesso di diploma di ragioneria. La risorsa, che dovrà dimostrare padronanza del pacchetto Office, si occuperà della contabilità e del bilancio. Si richiede esperienza pregressa nella stessa mansione e preferibile iscrizione alle liste di mobilità. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito.

Segretearia amministrativa

L'agenzia per il lavoro Cespim Sas, per azienda cliente operante nel settore trasporti, seleziona segretaria amministrativa per inserimento nel periodo estivo, con possibilità di proroghe fino a tutto il 2011. La risorsa si occuperà dello smistamento posta, del centralino, degli acquisti dai fornitori, dei pagamenti e di F24. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017