Excite

Le ultime offerte di lavoro per baby sitter a Catania

Nel contesto relativo alle ultime offerte di lavoro rivolte a baby sitter, Catania e provincia presentano alcune opportunità di impiego. Dunque, come trovare lavoro per baby sitting? Internet e gli annunci di lavoro sono i mezzi primari in questo ambito.

Lavorare come baby sitter

Lavorare come baby sitter significa innanzi tutto adeguarsi alle esigenze peculiari dei soggetti privati che ricercano questo tipo di profilo. Diversi sono gli annunci che ricadono infatti in questa tipologia di offerte di lavoro. Una signora di Catania ad esempio cerca una baby sitter part time per giocare con il figlio di 2 anni per 2 giorni a settimana e un totale di 3 ore alla volta. Viene corrisposta una paga giornaliera di 10 euro per tale impegno. Un'altra signora catanese ricerca invece una baby sitter al quale affidare la custodia della propria bambina di pomeriggio ed occasionalmente di notte per alcuni fine settimana.

Baby sitter collaboratrice domestica

Più specializzata ed intensiva è la possibilità di lavoro come baby sitter collaboratrice domestica. A riguardo, una signora di Catania ne seleziona una libera da impegni famigliari per seguire le sue tre figlie a tempo pieno ed indeterminato. La persona ricercata deve anche essere automunita e con una lunga esperienza alle spalle.

Domestica baby sitter

Meno frequente, ma pur sempre richiesto è l'impiego che comprende le mansioni di domestica e baby sitter. In questo contesto specifico si colloca un'offerta di lavoro che prevede un impiego a tempo pieno ed indeterminato ed offre vitto, alloggio e uno stipendio mensile da concordare.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017