Excite

Le offerte di lavoro per Bari coinvolgono tutte le categorie professionali

La Regione Puglia scende in campo con decine di offerte di lavoro per Bari. Si tratta di annunci per lo più da parte di aziende e agenzie di somministrazione di lavoro interinale impegnate nel reclutamento di vari profili professionali. Se è nel capoluogo pugliese, dunque, che si intende trovare un'occupazione, basta redigere un buon curriculum, consultare le proposte di impiego e i requisiti necessari per ricoprire l'incarico ed inoltrare la candidatura. Questi a seguire, i migiori annunci.

Addetto ufficio acquisti

Rinaldi Group Srl, azienda operante nel settore degli impianti tecnologici, ha avviato le selezioni per un addetto ufficio acquisti per la sede di Bari. La risorsa si occuperà della gestione entrate, uscite e stoccaggio delle merci, della pianificazione e gestione degli ordini di acquisto, della gestione delle attrezzature e della manutenzione. Si richiede necessaria provenienza dallo stesso settore tecnologico con esperienza relativa agli impianti di riscaldamento, condizionamento, idrico. Si richiede inoltre predisposizione all'apprendimento e forte orientamento al risultato. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato al seguente indirizzo di posta elettronica: direzione@rinaldigroup.it.

Addetti gestione clienti

Azienda seleziona addetti gestione clienti. La risorsa si occuperà della negoziazione, del lavoro con il sistema bancario, della conclusione dei contratti. Si richiedono buone doti comunicative, adeguate conoscenze informatiche e autonomia nel lavoro, disponibilità oraria full time. Si offre formazione gratuita e concrete possibilità di carriera. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: hodsontrust@europe.it.

Operaio esperto cottimista

Impresa di costruzioni seleziona, per la propria sede di Bari, un operaio esperto e/o cottimista. Si richiede esperienza e manualità con lavori di muratura e capacità di opere di internei ed esterni. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito kikiji.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017