Excite

Offerte di lavoro a Bari e provincia? Le baby sitter sono molto richieste

Tra le offerte di lavoro a Bari, la baby sitter è molto ben presente, seppure con annunci molto singolari e specializzati. Non si tratta solo di offerte di lavoro part time, ma di varie occasioni di impiego. Ecco le ultime offerte di lavoro come baby sitter a Bari e provincia.

Baby sitter part time

Fra le varie offerte di lavoro, molte riguardano il profilo di baby sitter part time. Al loro interno si distingue la richiesta di una famiglia di Bari, che cerca una baby sitter automunita, residente in zona, capace di nuotare e con un'età minima di 35 anni. L'impiego è per 5 ore giornaliere flessibili e viene corrisposta una retribuzione di 600 euro mensili. Una signora di Molfetta (provincia di Bari) ricerca invece una baby sitter part time residente in loco e con età compresa fra i 20 e i 30 anni.

Hostess baby sitter

Una singolare posizione professionale richiesta è quella di hostess baby sitter. A riguardo, vi è la selezione da parte di un'agenzia barese, rivolta a belle ragazze automunite alle quali affidare il compito di baby sitter durante i matrimoni in provincia di Brindisi e Taranto.

Baby sitter referenziate

Alcune offerte di lavoro sono rivolte prettamente nello specifico a baby sitter referenziate. Tra queste, vi è quella di una coppia di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, che cerca una baby sitter laureata e con esperienza documentabile, oltre che non fumatrice e ivi residente. L'impiego offerto è di tipo part time e con una retribuzione oraria di 5 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017