Excite

Offerte di lavoro per Bergamo: imperdibili occasioni di impiego

Negli ultimi annunci on line di offerte di lavoro per Bergamo, vengono coinvolti anche i comuni limitrofi della provincia lombarda come, ad esempio, Cenate Sopra, Albino, Azzano San Paolo, Cividate Al Piano. Si tratta di proposte per selezioni in atto relative ai più disparati incarichi professionali. Chi fosse in cerca di un'occupazione, dunque, può subito approfittarne per inviare la propria candidatura e attendere di essere contattato per sostenere un colloquio. Ecco qualcuna delle ultime offerte di impiego.

Addetto alle vendite

L'agenzia per il lavoro Openjob Spa, filiale di Albino, Bergamo, seleziona un addetto alle vendite, per azienda cliente operante nella settore della grande distribuzione di arredi. Si richiede diploma o laurea in area tecnico-artistica, motivazione, solarità, doti relazionali, propensione alla vendita, adeguate conoscenze informatiche e disponibilità a lavorare su turni. Si offre assunzione a tempo determinato e a norma di legge. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Impiegato contabile amministrativo

L'agenzia per il lavoro Manpower Italia Spa seleziona, per azienda cliente, un impiegato contabile  amministrativo addetto alla bollettazione per la sede di Grumello Del Monte, Bergamo. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buone conoscenze informatiche e discreta padronanza della lingua inglese e francese. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Responsabile ufficio controllo qualità

L'agenzia per il lavoro Ranstad Italia Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore della gomma plastica, un responsabile per l'ufficio controllo di qualità. La risorsa si occuperà di coordinare le attività in ambito qualità del prodotto, dell'analisi dei processi e della proposta di obiettivi di miglioramento. Si richiedono doti gestionali ed organizzative, capacità di analisi, esperienza almeno quinquennale in mansione analoga. Si prospettano reali possibilità di inserimento definitivo in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017