Excite

Offerte di lavoro per Bergamo e provincia: ecco le selezioni in corso

Concrete possibilità di inserimento occupazionale grazie alle offerte di lavoro pubblicate per Bergamo e provincia. Gli impieghi disponibili abbracciano varie categorie merceologiche, consentendo a tutti i profili professionali di partecipare alle selezioni in corso. Ecco qui proposto qualche annuncio dalla rete.

Segretario

L'agenzia per il lavoro Axl Spa seleziona, per conto di azienda cliente, un segretario da inserire all'interno degli uffici con sede a San Paolo D'Argon, Bergamo. La risorsa si occuperà della bollettazione, delle conferme degli ordini e della fatturazione. Si richiede età fino ad un massimo di 30 anni, adeguate conoscenze informatiche, buona padronanza della lingua inglese, esperienza pregressa di almeno un anno in analoga mansione e disponibilità immediata. Si richiede inoltre precisione, puntualità e accuratezza. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione definitiva in azienda. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: jlenia.pirola@aperelle.it.

Elettricista di cantieri civili

L'agenzia per il lavoro Adecco Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore elettrico, un elettricista di cantieri civili da inserire nella sede di Dalmine, Bergamo. Si richiede disponibilità ad effettuare brevi trasferte nelle province del circondario e significativa esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Disegnatore meccanico

L'agenzia per il lavoro Adeco Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un disegnatore/progettista meccanico. Si richiede diploma di geometra o di estrazione meccanica, conoscenza di AutoCad 2d, esperienza di disegno e nella gestione di cantieri. Si offre iniziale contratto a tempo detrminato con possibilità di assunzione diretta in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017