Excite

Offerte di lavoro: numerose le possibilità di impiego a Bologna

Da un'analisi relativa alle offerte di lavoro pubblicate per Bologna, è risultato che nella provincia emiliana, con cadenza giornaliera, si dà il via a selezioni per i più disparati profili professionali. Programmatori informatici, consulenti, impiegati commerciali, operai, addetti alle pulizie sono soltanto alcune delle posizioni ricercate per le quali è possibile candidarsi comodamente da casa con un semplice click. Tanto basta infatti per inoltrare una candidatura on line e, contestualmente, tenere d'occhio tutte le proposte di impiego pubblicate nei siti specializzati. Queste a seguire, sono tra le più interessanti selezionate dalla rete.

Addetto controllo qualità

L'agenzia per il lavoro Page Personnel Italia Spa seleziona, per conto di azienda operante nel settore della componentistica meccanica, un addetto controllo qualità. La risorsa si occuperà di testare campioni di componentistica semilavorata e svolgerà prove tecniche di misurazione su macchinari 3D. Si richiede Laurea in Ingegneria o diploma di Perito Meccanico, esperienza almeno triennale, capacità di lettura del disegno meccanico e programmazione su apparecchiature di misura 3D. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Tornitore programmatore

L'agenzia per il lavoro Risorse Spa seleziona, per conto di importante azienda operante nel settore metalmeccanico, un tornitore programmatore addetto al piazzamento e alla programmazione di torni a controllo numerico. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, residenza nella città di Bologna e comprovata esperienza quinquennale nella stessa mansione. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato della durata di tre mesi. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Cameriere ai piani

L'agenzia per il lavoro Etjca Spa seleziona per noto hotel della città di Bologna, camerieri ai piani. Si richiede disponibilità immediata. Si offre trattamento economico di sicuro interesse e inserimento iniziale della durata di sei mesi in vista di una assunzione definitiva. Per candidarsi, inviare curriculum direttamente dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017