Excite

Offerte di lavoro a Cagliari: i profili più richiesti

Addetti alla vendita, operatori call center, consulenti commerciali e agenti sono tra i profili maggiormente richiesti nelle offerte di lavoro pubblicate per Cagliari. Per prestare servizio nel capoluogo sardo e rivestire uno dei seguenti ruoli professionali ecco speigato nel dettaglio di quali requisiti è indispensabile essere in possesso e come fare per candidarsi.

Operatori call center

Sono avviate le selezioni per operatori call center outbound da inserire nel settore energia elettrica e gas. Si richiede buona dialettica, spiccate capacità comunicative e relazionali, propensione al lavoro di squadra, adeguate conoscenze dei principali sistemi informatici, disponibilità a lavorare su turni. Si offre formazione, affiancamento e reali possibilità di crescita professionale. Per candidarsi all'annuncio, inviare cirriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: emapala@vodafone.it.

Agenti settore energia

Primaria società, operante nell'ambito del libero mercato del settore energia, è in cerca di agenti da inserire all'interno della sede di Cagliari. Le risorse si occuperanno della gestione del portafoglio clienti, dlla fidelizzazione dei clienti già acquisiti e dello sviluppo di una nuova rete di vendita. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte, buone doti relazionali e spiccate capacità comunicative, determinazione. Si offre formazione e contratto di inserimento con formula procacciamento d'affari. Trattamento economico di sicuro interesse. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: selezioneagenti@pandoraenergia.it.

Mediatore creditizio

Azienda Rete Mutui Italia seleziona mediatore creditizio da inserire nella sede di Cagliari. Si richiede esperienza pregressa e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre vasto portafoglio prodotti e trattamento a provvigioni di sicuro interesse. Per candidarsi, rispodere all'annuncio dal sito lavoro.org.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017