Excite

Offerte di lavoro a Catania per commessa: tutti i particolari

Interessante carrellata di offerte di lavoro a Catania per commessa. Ecco svelati tutti i requisiti maggiormante richiesti, i settori di impiego, le formule contrattulai proposte e le modalità per sottoporre all'esame dei selezionatori la propria candidatura.

Commessa per negozio di Belle Arti

Negozio di Belle Arti seleziona una commessa per la sede di Catania. La risorsa si occuperà principalmente dell'assistenza alla clientela e della vendita. Si richiede pregressa esperienza maturata nella stessa mansione e nello stesso settore, conoscenza pratica e teorica delle più diffuse pratiche e tecniche pittoriche e dell'hobbystica, spiccate doti relzionali e comunicative e orientamento al cliente. Si richiede inoltre diploma di estrazione artistica. Si offrono concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Per candidarsi all'annuncio, inviare curriculum vitae con foto dal sito kijiji.it.

Commessa part time

Game Play, negozio specializzato nella vendita di videogames e accessori, seleziona una commessa per la sede di Giarre, in provincia di Catania. Si richiede un'età non inferiore ai 18 anni, pregressa esperienza maturata nel settore della vendita al dettaglio, orientamento al cliente. Per candidarsi al seguente annuncio, inviare curriculum vitae dettagliato e foto al seguente indirizzo di posta elettronica: game.play@tiscali.it.

Commessa per bar

Bar con sede a Fiumefreddo, in provincia di Catania, ha avviato le selezioni per una commessa. Si richiede bella presenza, professionalità, serietà, disponibilità a lavorare su turni. Si richiede inoltre pregressa esperienza maturata nella stessa mansione. Si offre iniziale contratto a progetto a tempo determinato. Per candidarsi, inviare curriculum vitae dettagliato dal sito kijiji.it.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017