Excite

Offerte di lavoro con RCS

Interessanti offerte di lavoro da Rcs Periodici. Il gruppo è alla ricerca di due nuove figure da inserire all’interno dei proprio organici nella sua sede di Milano. Le figure disponibili sono quelle di Online Marketing Specialist ed eCommerce Specialilst. Due posizioni grandi prestigio e fortemente ispirate all’innovazione. Anche un quotidiano storico come il Corriere della Sera non può reggere da solo alla grande sfida di internet, e per questo in Rcs si punta proprio sul web per la rilanciare la capacità attrattiva dei propri prodotti editoriali.

L’offerta di lavoro per Online Marketing Specialist è volta ad identificare un profilo che andrà ad occuparsi della progettazione e della messa in piedi di specifiche campagne di marketing online. Per questo viene richiesta esperienza comprovata in questo specifico campo oltre che un buona conoscenza della lingua inglese ed una laurea ad indirizzo marketing.

La figura di eCommerce Specialist dovrà invece curare tutte le strutture di vendita online attualmente disponibili nel portfolio Rcs occupandosi dei rapporti coi fornitori e dell’ottimizzazione delle proposte disponibili. Anche per questa posizione si richiede un buon inglese parlato ed una laurea in area marketing. Per entrambe le posizioni le retribuzioni offerte sono appetibili, e non è da trascurare anche il blasone derivante dalla possibilità di collaborare con un gruppo così importante.

Chi fosse interessato ad una delle due posizioni può inviare il suo cv all’indirizzo email divisione.multimedia@rcs.it.

Foto @ kuandika.com

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017