Excite

Offerte di lavoro e di stage nella moda con il Gruppo Ratti

Il Gruppo Ratti, azienda comasca, con alle spalle un'esperienza pluriennale nell'ambito del fashion italiano, con una sede anche in America e in Giappone, offre delle interessanti opportunità di lavoro e di stage.


Direttore Amministrazione Finanza e Controllo

La risorsa selezionata si occuperà di elaborare i piani industriali, predisponendo i bilanci civilistici e la reportistica necessaria. Inoltre, avrà il compito di supervisionare gli adempimenti fiscali definendo le procedure amministrative. L'azienda desidera entrare in contatto con laureati in discipline economiche, con un’esperienza pregressa decennale in ambienti analoghi.


Addetta affari societari e legali

La risorsa si occuperà della corrispondenza giuridica, della preparazione e dell’invio dei verbali nonché delle comunicazioni circa assemblee e consigli di amministrazione. Inoltre aggiornerà i libri societari e verificherà i regolamenti aziendali. Per questo profilo, è richiesta la laurea in giurisprudenza o in comunicazione d’impresa. La conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale.


Disegnatori – Variantisti

La risorsa, inserita nella divisione R.Industries, si occuperà della ricerca e dello sviluppo dei disegni per i tessuti dedicati al mercato del fast fashion attraverso l’uso di Photoshop e della loro variantura. E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo e il diploma di disegnatore tessile. Si offre contratto a tempo indeterminato.


Stage Ufficio Prodotto

Gli stagisti verranno inseriti negli uffici prodotto tessuti e si occuperanno della ricerca e dello sviluppo di disegni per i tessuti oltre che della variantura degli stessi. L'azienda desidera entrare in contatto con giovani diplomati o laureati in Accademie della moda di età compresa tra i 22 ed i 28 anni. E' richiesto l’uso di Photoshop e la conoscenza della lingua inglese. Lo stage prevede un rimborso spese.

Per candidarsi, basta visitare il sito web del Gruppo Ratti, alla sezione opportunità, e inviare il proprio Curriculum vitae seguendo il modulo online.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017