Excite

Offerte di lavoro per educatore a Milano: quello che c'è da sapere

Impegnato ed impiegato prevalentemente nel sociale, l'educatore è un professionista laureato in Scienze dell'educazione o in Psicologia che spesso svolge la sua opera in realtà disagiate, come nelle carceri, nei centri per disabili, negli istituti minorili, nelle case di cura per anziani. Quello dell'educatore è un ruolo fondamentale e delicato, di assitenza ma anche di gestione oculata delle problematiche legate a queste specifiche categorie sociali. Qui di seguito, vengono proposte alcune delle offerte di lavoro per educatore a Milano.

Educatore professionale

L'agenzia per il lavoro Umana Spa seleziona un educatore professionale con esperienza pregressa maturata in centri sanitari con utenza disabile. Si richiede laurea in Scienze dell'Educazione o, in alternativa, in Pscicologia e disponibilità oraria full time dal lunedi alla domenica. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: infocor@umana.it

Educatore

L'agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro Spa, filiale di Gallarate, seleziona per la sede di Cuggiono, Milano, un educatore. Si richiede Laurea in Scienze dell'Educazione o in Psicologia, precedente esperienza pregressa maturata in attività educative con minori problematici e disponibilità oraria full time su turni anche notturni. Si offre contratto a tempo determinato. Per candidarsi, inoltrare curriculum dal sito dell'agenzia.

Educatore professionale

L'agenzia per il lavoro Oasi Lavoro Spa seleziona un educatore professionale part time. Il candidato prescelto si occuperà di realizzare progetti di recupero psicofisico per soggetti anziani, nell'ottica di un lavoro svolto con il contributo congiunto di altri professionisti. Si richiede Laurea in Scienze dell'ducazione ed esperienza almeno biennale nella stessa mansione. Completano il profilo empatia, dinamismo e capacità di ascolto. Si offre contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, scopo assunzione definitiva. Per candidarsi, inviare curriculum dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018