Excite

Offerte di lavoro estetista Napoli, anche prima esperienza

Oggi per svolgere la professione di estetista, oltre ad una propensione caratteriale verso tutto ciò che è moda e bellezza, bisogna aver frequentato un corso triennale di formazione con esami, alla fine del quale si ottiene l’attestato di estetista. Una volta in possesso dell’attestato non resta che visionare gli annunci di impiego nella tua città. A seguire una panoramica delle offerte di lavoro per estetista a Napoli.

Il centro estetico Red Passion Massage ricerca e seleziona estetista. Si richiede: bella presenza, anche prima esperienza. La sede di lavoro è Fuorigrotta, in provincia di Napoli. Si offre contratto a tempo indeterminato part time. Gli interessati possono rivolgersi direttamente al centro.

Il rinomato centro estetico e centro benessere, Medical spa, ricerca estetista donna, anche alla prima esperienza, per la figura di operatrice del benessere. Si offre: corso ed attestato di formazione professionale riconosciuto da 2 albi, contratto part time con fisso mensile e provvigioni. Il centro si trova nel centro storico di Napoli.

Spazio Pharmonìa ricerca estetiste qualificate per spazi estetici presso le più prestigiose farmacie italiane, fra cui anche Napoli. I requisiti richiesti per la candidatura sono:

  • attestato triennale di formazione regionale;
  • pregressa esperienza professionale dai due ai cinque anni;
  • esperienza specifica nell'utilizzo delle tecnologie;
  • buona relazionalità e abilità comunicazionali;
  • buona conoscenza dei più comuni sistemi informatici;
  • dinamicità, passione e motivazione;
  • disponibilità ad eventuali spostamenti.

Si offrono: corsi continui di aggiornamento, possibilità di crescita professionale, contratti part time o full time a tempo indeterminato con incentivi e bonus al raggiungimento di obiettivi. Gli interessati possono acquisire ulteriori informazioni sul sito: pharmonia.it

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017