Excite

Lavorare per Heineken

Heineken, una delle più grandi aziende produttrici di birra con oltre 140 stabilimenti sparsi in 70 paesi, punta su giovani laureati da inserire nel proprio organico. Heineken, infatti, ha aperto l'edizione 2011 dell'International Graduate Programme, un percorso rivolto a 12 laureati interessati a lavorare all'Estero.

Il programma prevede l'inserimento in 3 sedi diverse, che verrano scelte tra i 70 Paesi in cui si trovano gli uffici e gli stabilimenti dell'azienda. La durata è di 18 mesi, e i partecipanti avanno la possibilità di fare un'esperienza di lavoro all'interno di una grande relatà dinamica e giovane. Le persone selezionate, infatti, riceveranno una formazione ad hoc, svolgendo ben 3 tirocini internazionali della durata di 6 mesi ciascuno per per acquisire competenze nelle aree Sales & Marketing, Finance, Supply Chain, Risorse Umane, Relazioni Corporate e IT. Il programma avrà inizio a settembre 2011.

I requisiti per partecipare all'International Graduate Programme sono il possesso della laurea, la patente di guida e la conoscenza di almeno 3 lingue. Aver frequentato un master e un'esperienza pregressa nell'area di interesse costituiscono titolo preferenziale. Per candidarsi, basta visitare la pagina dedicata all’International Graduate Programme direttamente sul sito di Heineken compilando il modulo di domanda online entro il 13 aprile 2011. Per la selezione sono previsti 4 step: valutazione del Curriculum viate, intervista telefonica, colloquio personale e assessment center ad Amsterdam.

(foto © Flikr)

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017