Excite

Offerte di lavoro, con IKEA tante opportunità

IKEA, il colosso dell'arredamento a prezzi contenuti, offre interessanti opportunità di lavoro per addetti vendita, vice responsabili vendita e servizio clienti post vendita, addetti paghe e contributi.

IKEA vanta 123 mila dipendenti sparsi per tutto il mondo, con all'attivo ben 280 store. In Italia sono stati aperti 18 punti vendita e per il 2011 si attendono nuove aperture in provincia di Torino, a Perugia e in provincia di Bergamo.

A San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, IKEA cerca addetti alle vendite, addetti alla logistica, addetti al servizio e pagamento e addetti al ristorante. Per la sede di Corsico, sempre in provincia di Milano, si ricercano, invece, un vice responsabile servizio clienti post vendita, un vice responsabile area di vendita e una persona per il reparto risorse umane, che si occuperà, in autonomia, della gestione paghe e contributi e dell'amministrazione del personale.

Chi è interessato a ricoprire una delle posizione richieste, può visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte direttamente sul sito web di IKEA, inviando il proprio Curriculum vitae, compilando l'apposito modulo online.

(foto © IKEA)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017