Excite

Offerte di lavoro in Abruzzo: i profili ricercati

Se non si è ancora riusciti a trovare un impiego, si tengano d'occhio le numerose offerte di lavoro in Abruzzo. Concrete e numerose, infatti, le possibilità di inserimento per i più disparati profili professionali. Ecco qualche annuncio da non perdere per poter essere assunti in questa regione.

Capo reparto

L'agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa seleziona un capo reparto. La risorsa lavorerà in tutto il territorio abruzzese, soprattutto a Teramo e a Lanciano, con possibilità di trasferte in Puglia. Il candidato si occuperà prevalentemente della effettuazione degli ordini, di garantire l'alta qualità delle merci in vendita, della gestione del lay out e del display del magazzino di competenza e dell'area di vendita. Gestirà inoltre gli incassi e si occuperà della politica di pricing. Si richiede dinamismo, flessibilità, disponibilità a trasferte, forte motivazione, capacità di problem solving e spiccate doti relazionali. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Addetto alla vendita senior

L'agenzia per il lavoro Gi group Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore della vendita di pavimenti e rivestimenti, un addetto alla vendita senior, da inserire nella sede di San Giovanni Teatino, Chieti. La risorsa si occuperà di tutte le fasi di vendita e della completa assistenza al cliente. Inoltre elaborerà preventivi, preparerà gli ordini e si occuperà della gestione del magazzino. Si richiede spirito di squadra, forte orientamento al cliente e significativa esperienza nella vendita diretta. Si offre formazione e inserimento a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilità di inserimento definitivo. Per candidarsi, inviare curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: pescara.dannunzio@gigroup.com.

Manutentore elettrico

L'agenzia per il lavoro Gruppo Openjob Spa seleziona, per conto di azienda operante in provincia di Pescara, un manutentore elettrico. Si richiede pluriennale esperienza pregressa nella mansione e disponibilità oraria full time. Si offre inziale inserimento a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione diretta in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019