Excite

Offerte di lavoro in Piemonte: in rete le migliori proposte

Tempo di inserimento nel mondo del lavoro per chi risiede in Piemonte. Nei portali on line specializzati, abbondano infatti le opportunità di impiego per cui è possibile candidarsi e sperare di essere contattati per sostenere un colloquio selettivo. Queste a seguire le migliori offerte di lavoro disponibili in Piemonte.

Addetto al recupero crediti

L'agenzia per il lavoro Gi Group Spa ha avviato le selezioni, per conto di azienda operante nel settore del recupero crediti, per un impiegato addetto al recupero crediti da inserire nella sede di Torino. La risorsa prescelta si occuperà principalmente della gestione dei contatti telefonici con i clienti in gestione recupero. Si richiede diploma di scuola superiore, disponibilità full time e a lavorare su turni, significativa esperienza pregressa in mansione analoga e adeguate conoscenze informatiche. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 4 mesi. Per candidarsi, inviare curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: torino.stampatori@gigroup.it.

Disegnatore meccanico

L'agenzia per il lavoro Risorse Spa seleziona, per conto di azienda cliente operante nel settore meccanico e specializzata in taglio laser, un disegnatore meccanico per la sede di Fubine, Alessandria. Si richiede pregressa esperienza maturata nella stessa mansione, conoscenza programmi Cad 2D e 3D, età compresa tra i 25 e 40 anni. Si offre iniziale contratto di somministrazione e tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

Impiegato amministrativo

L'agenzia per il lavoro Adecco Srl seleziona, per conto di azienda cliente, un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo della sede di Alba, Cuneo. Si richiede conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa maturata nell'ambito di uffici commerciali. Si offre contratto a tempo determinato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio dal sito dell'agenzia.

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017