Excite

Offerte di lavoro in tutti i settori in provincia di Biella

Dalle filatrici su ring ai registratori di pettinatura, dal meccanico montatore trasfertista all'agronomo tecnico commerciale, dal manutentore meccanotessile all'autista magazziniere. Queste sono solo alcune delle decine di offerte di lavoro in cui è facile imbattersi in rete per la città di Biella. Ai disoccupati ancora in cerca di un'occupazione quindi non resta che redigere un accurato curriculum vitae e inviare la propria candidatura per il profilo professionale desiderato o per cui si è in possesso dei requisiti adatti. Dal sito jobrapido.it, una selezione di offerte di lavoro in provincia di Biella.

Agronomo tecnico commerciale

L'agenzia per il lavoro Ranstad Italia Spa seleziona per azienda cliente un agronomo da inserire nell'ufficio tecnico commerciale. La risorsa, di età compresa tra i 28 e i 40 anni, deve possedere una Laurea in Scienze Agrarie e padronanza della lingua inglese (è gradita anche la conoscenza del tedesco e dello spagnolo). Si richiede inoltre esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a trasferte, spiccate doti comunicative e relazionali e orientamento al risultato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito.

Manutentore meccanotessile

L'agenzia per il lavoro Metis Spa seleziona per importante azienda cliente operante nel settore tessile, un manutentore addetto alla filatura, con esperienza principalmente nella ritorcitura. Si propone iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di inserimento in azienda. Per candidarsi, rispondere all'annuncio direttamente dal sito.

Segretaria amministrativa

L'agenzia per il lavoro Metis Spa seleziona per nota azienda operante nel settore tessile, una segretaria amministrativa full time. Si richiede precedente esperienza nella stessa mansione. Inviare la propria candidatura direttamente dal sito.

 

 

lavoro.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017